La luce pulsata DYE VL è ideale per trattare couperose, rosacea, capillari, discromie, lesioni vascolari del viso, del décolleté e delle mani.
Il trattamento sfrutta l’Advanced Fluorescent Technology: l’ultima generazione di luce pulsata intensa (IPL) che permette di convertire la luce a onde corte. In questo modo si utilizzano livelli di energia inferiori con lunghezze d’onda tra 500-600 nm. ottenendo cosi risultati clinici più sicuri per la pelle.
Al termine del trattamento è normale notare un lieve rossore cutaneo che durerà alcuni minuti ma non condiziona la ripresa sociale.
Il trattamento è indolore.
La luce pulsata DYE VL è ideale per trattare specificatamente le zone di colore rosso. Il manipolo utilizzato genera calore che coagula i vasi, contribuendo così a eliminare le lesioni vascolari rosacee.
Per il miglioramento ottimale delle lesioni vascolari del viso, sono consigliate dalle 3 alle 6 sedute. Durante tutta la durata del trattamento è preferibile evitare di esporsi al sole .
Se stai pensando di ricorrere ad uno dei nostri trattamenti e vuoi tutte le informazioni a riguardo contattaci ed un esperto rispondera’ alle tue domande.
© 2023 | Clinica Milano – Skin Lab ® | Via Cerva,22 – 20122 Milano – SEM s.r.l. | Piva 11055590969