fbpx

Clear Lift

Tipo: Detersione Pre-Trattamento

Durata: Circa 20/30 min

Ciclo: Si consigliano 4 sedute

Ripresa: Immediata

IL TRATTAMENTO
    1. È un laser non ablativo (che stimola la produzione di collagene senza intervenire aggressivamente sulla superficie cutanea).

      Questa innovativa tecnologia laser consente di emettere fasci di luce brevi ma assai potenti che agiscono a varie profondità, così si va a stimolare la produzione di nuovo collagene e si ottiene una maggiore compattezza cutanea.

      Il Clear Lift è un laser Q-switched frazionale non ablativo a 1064nm.
      Trova indicazioni per il trattamento di: linee sottili e rughe, lassità cutanea/rimodellamento, melasma, pelle fotodanneggiata e foto-invecchiata.

      Opera secondo i principi della fototermolisi selettiva e della vibrazione fotoacustica: emette impulsi rapidi ad alta energia e di breve durata che provocano l’oscillazione e la frammentazione del bersaglio.
      Il termine “frazionale” si riferisce alla modalità con cui l’energia laser viene applicata.


    2. Infatti mentre una “frazione” di cute viene riscaldata in microscopiche colonne (MTZ) alla profondità desiderata, le zone adiacenti svolgono una funzione di riserva di nuove cellule che permette una rapida guarigione. 

    3. Il rimodellamento e deposizione di nuovo collagene che ne deriva, migliora – oltre alle rughe – anche la trama cutanea e i pori dilatati.
      E’ un trattamento indolore, dall’immediata ripresa sociale che termina con l’applicazione di una crema emolliente.


    4. Lentigo solari, Nevo di Ota, Melasma, macchie caffè latte e vitiligine possono essere trattate in tutta sicurezza.

Apri Chat
Hai bisogno di informazioni?
Salve,
come possiamo aiutarti?