fbpx
 

Medicina Estetica – Viso

AMIAMO IL NUOVO TE

L’aspetto esteriore modifica profondamente il nostro benessere psicofisico e la qualità della vita. Sono i nostri giudizi, gusti e l’idea che abbiamo di noi stessi a a rivelarci il nostro aspetto estetico. I primi segni dell’invecchiamento o alcuni piccoli inestetismi, possono così impedire di vederci così come ci percepiamo, facendo calare la nostra autostima a percezione di sicurezza nell’approccio con gli altri.
Per vivere bene bisogna sentirsi "bene con sé stessi" La medicina estetica ha come obiettivo soddisfare questo desiderio, occupandosi della persona sana che ha intenzione di migliorare il proprio benessere psico-fisico.

La Medicina Estetica non deve necessariamente far ringiovanire. Deve bensì aiutare il paziente a portare bene la propria età e a stare in pace con se stesso. I trattamenti di Medicina Estetica possono in alcuni casi sostituire o ritardare il più possibile la chirurgia e, allo stesso tempo, può essere un prezioso aiuto per coloro che, dopo un intervento di Chirurgia Estetica, intendano consolidare nel tempo i risultati.

Apri Chat
Hai bisogno di informazioni?
Salve,
come possiamo aiutarti?