Trattamento

Tossina Botulinica

Tossina-Botulinica

prevenzione rughe per un effettto antietà

La tossina botulinica e’ il trattamento antieta’ piu’ popolare al mondo . Comunemente conosciuta come Botox e’ un trattamento sicuro che puo’ aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici . Si tratta di un farmaco che viene iniettato nei muscoli per ridurre temporaneamente la loro attivita’: rilassandoli.

Particolarmente efficace per ridurre le rughe sulla fronte, sul contorno occhi e le rughe tra le sopracciglia . Utilizzato anche per ridurre l’ipersudorazione, il bruxsismo, i dolori cervicali, le gengive visibili quando si sorride, il mento contratto e i muscoli visibili del collo. Utilizziamo solo tossina botulinica di eccellente qualità’ per risultati naturali ed armoniosi.

DETTAGLI

step

In cosa consiste il trattamento

Prima di effettuare il trattamento si potra’ decidere con il medico la soluzione personalizzata che si desidera. Si potra’ decidere per un effetto piu’  importante o piu’ leggero. La tossina Botulinica di tipo A è ampiamente impiegata in medicina estetica per modulare l’attività dei muscoli . Questa viene diluita ed  iniettata  con aghi sottilissimi nella zone da trattare.  Si avvertira’ un minimo fastidio che svanira’ immediatamente al termine della procedura. Il risultato sara’ evidente dopo 7/10 giorni dal trattengo e durerà’ per circa 6 mesi trascorsi i quali si potrà’ decidere se ripetere la procedura oppure lasciare svanire l’effetto ottenuto . Effettueremo una visita di controllo dopo 15.

Si puro effettuare su tutti i soggetti in salute ed in ogni periodo dell’anno

Chiedi informazioni sul tuo prossimo trattamento 

 Se stai pensando di ricorrere ad uno dei nostri trattamenti e vuoi tutte le informazioni a riguardo contattaci ed un esperto rispondera’ alle tue domande.

LA CLINICA MILANO